[aha] Verso il pre-ahaCamp

Agnese Camellini agnese.camellini at studio.unibo.it
Tue Jan 22 19:06:12 CET 2008

Dedalus ha scritto:

> eh... bella domanda :-) spero più degli undici sul wiki ma temo che
> fintanto che nessuno si espone in lista il numero dei partecipanti sia poco
> prevedibile

> Credo sia più che sufficiente.

> Anche qui dipende da cosa vogliam fare concretamente. Se vogliamo
> semplicemente discutere del cosa/dove/perché fare un successivo ahaCamp
> credo sia sufficiente un proiettore, un colegamento ad Internet e poco
> altro.
> Se vogliamo fare qualcosina di più, bisogna invece vedere cosa si vuol
> fare. Scontato lo so...

Beh io per ora dato che siamo a un pre-incontro porterei del materiale,
diciamo quello da cui partire, poi discutendo magari vengono fuori altre
cose. Un proiettore va bene, ma anche due se ce ne sono... Io mi
affiderei almeno un pò ai Laptop... Poi vedremo...

(Cmq da quando mi sono iscritta a quel wiki mi arrivano un sacco di
incontri di informatica e corsi gratuiti in tutte le parti del mondo..
C'è persino gente che insegna le norme SEO e SEM di marketing, e
segalazioni di Demo in giro per l'asia...)