[aha] Verso il pre-ahaCamp

t_bazz at ecn.org t_bazz at ecn.org
Wed Jan 16 10:15:31 CET 2008

ciao!

> oggi pomeriggio alle 2 mi vedo con gli altri di Share Fest per fare il
> punto.

perfetto! allora fateci sapere...credo che il giorno migliore per tutti
sarebbe il sabato 15 marzo, cosi abbiamo tempo di arrivare e di partire
con calma...

>  Vorrei ipotizzare con voi una previsione di quanti saremo, quanto tempo
> (un
> giorno intero?)  e cosa serve in concreto tecnologicamente.

un giorno intero e' ok, io direi dalla mattina verso le 11.00 fino alle
19.00?
comunque se siamo pochi, anche solo il pomeriggio e' ok...

tecnologicamente a mio parere serve un videoproiettore da collegare al
computer, uno schermo in cui proiettare, casse audio per sonoro e
collegamento in rete - sempre se vogliamo presentare cose/idee in vista
dell'ahaCamp. se ci fosse anche un lettore DVD, potremmo anche fare un po'
di "Cinema" in serata :)

se invece vogliamo solo fare chiacchiere non serve nulla, ma credo che
sarebbe meglio avere modo di proiettare materiali...

poi naturalmente sedie e tavolo/i.

un'altra cosa importante sarebbe avere info sul pernottamento. ci sono
agevolazioni per lo Share che possono essere "traslate" a noi?

cari saluti!
tbazz