[aha] Verso il pre-ahaCamp

Simona Lodi simona.lodi at toshare.it
Wed Jan 16 12:00:33 CET 2008

ok, Confermato. Ragazzi siete/siamo i benvenuti a Share Fest il 15 marzo
2008 a Torino.
-

> un giorno intero e' ok, io direi dalla mattina verso le 11.00 fino alle
> 19.00? - propongo 18.30 perchè il sabato alle 19.00 cè la premiazione di
> Share Prize.
> comunque se siamo pochi, anche solo il pomeriggio e' ok..., come volete,
> si può decidere più avanti.
>
> tecnologicamente a mio parere serve un videoproiettore da collegare al
> computer, uno schermo in cui proiettare, casse audio per sonoro e
> collegamento in rete - sempre se vogliamo presentare cose/idee in vista
> dell'ahaCamp. se ci fosse anche un lettore DVD, potremmo anche fare un po'
> [...]
ok , va bene. dobbiamo valutare dove fare "cinema" in serata perchè in
Accademia si può stare fino alle 20.

> se invece vogliamo solo fare chiacchiere non serve nulla, ma credo che
> sarebbe meglio avere modo di proiettare materiali...
ok

> poi naturalmente sedie e tavolo/i.
certo!

> un'altra cosa importante sarebbe avere info sul pernottamento. ci sono
> agevolazioni per lo Share che possono essere "traslate" a noi?
eccole:
 i riferimenti del nuovo ostello OPEN 011 di corso Venezia: Francesco, tel.
349 307 43 04 [www.open011.it - sul sito trovate immagini, tariffe,
indicazioni]. Le tariffe sono piuttosto competitive, stiamo contrattanto un
"prezzo Share Fest" perchè in caso di manifestazioni della/per la Città, si
riescono ad ottenere condizioni ancora più vantaggiose. Vi facciamo sapere.

poi c'è il collegio universitario, che è sempre pieno, ma  la condizione
indispensabile affinchè si possa stipulare un accordo con loro [attraverso
l'EDISU, edisu at eds.unito.it - presidente Olimpia Gambino,
o.gambino at eds.unito.it - via Madama Cristina 83] è che le persone da
ospitare siano rigorosamente studenti universitari, o al limite ricercatori,
professori, etc. ma vale la pena provare!!!

Share fest vi invita anche a cena la sera.

chi sarà a berlino? a parte i Berlinesi che sono già li?
ci si vede?
Simona