[aha] Verso il pre-ahaCamp

t_bazz at ecn.org t_bazz at ecn.org
Wed Jan 16 13:06:02 CET 2008

> ok, Confermato. Ragazzi siete/siamo i benvenuti a Share Fest il 15 marzo
> 2008 a Torino.

evviva e grazie! lo dicevo io che i torinesi erano simpatici :)

> propongo 18.30 perchè il sabato alle 19.00 cè la premiazione di
> Share Prize.

bene, anche perche' saremo cotti...

> ok , va bene. dobbiamo valutare dove fare "cinema" in serata perchè in
> Accademia si può stare fino alle 20.

vediamo se ci sono proposte...purtroppo io non conosco molto la realta'
locale...senno' andiamo tutti a cena :)

>  i riferimenti del nuovo ostello OPEN 011 di corso Venezia: Francesco,

mi sembra un'ottima soluzione...
purtroppo - almeno io - per l'EDISU sto fuori target!

> Share fest vi invita anche a cena la sera.

Fantastico!

> chi sarà a berlino? a parte i Berlinesi che sono già li?
> ci si vede?

naturalmente!!! venite alla nostra presentazione cospirativa ;)

saluti,
tbazz