[aha] Verso il pre-ahaCamp

Dedalus dedalus at autistici.org
Wed Jan 16 09:10:40 CET 2008

On Tue, 15 Jan 2008 13:48:19 +0100, "Simona Lodi" <simona.lodi at toshare.it>
wrote:

>  Vorrei ipotizzare con voi una previsione di quanti saremo,

eh... bella domanda :-) spero più degli undici sul wiki ma temo che
fintanto che nessuno si espone in lista il numero dei partecipanti sia poco
prevedibile

> quanto tempo
> (un
> giorno intero?)

Credo sia più che sufficiente.

> e cosa serve in concreto tecnologicamente.

Anche qui dipende da cosa vogliam fare concretamente. Se vogliamo
semplicemente discutere del cosa/dove/perché fare un successivo ahaCamp
credo sia sufficiente un proiettore, un colegamento ad Internet e poco
altro.
Se vogliamo fare qualcosina di più, bisogna invece vedere cosa si vuol
fare. Scontato lo so...

> http://barcamp.org/ahaCamp
> Dedalus mi dai una mano?

Se posso... ;-)