R: Re:[aha] China Poppins

franca.formenti3 at tin.it franca.formenti3 at tin.it
Mon Jan 7 22:57:36 CET 2008

non e' amica della bio doll ,ma mia amica che e' un po diverso,comunque
a parte questo dettaglio irrelevante,non credo  sia presibite o
grossolana ma solo pessimista e forse voleva farmi notare come si puo
peggiorare ulteriormente continuando a lamentarsi e non reagendo.

ma
lungi da me dell'aprire un dibattito sul destino dell'occidente,volevo
solo riportare una riflessione  avvenuta in cucina tra due befane che
parlavano del futuro dei propri figli.

sta di fatto che come sempre
poi esagero ed e' gia un po di  mattine che mi alzo urlando ai miei
figli come un generale tedesco :

MUOVETEVI ,PELANDRE,DOVETE REAGIRE ,
BUONI A NULLA,NON SIETE MAI CONTENTI!
ETC ETC