[aha] China Poppins

gadda1944 gadda1944 at libero.it
Mon Jan 7 18:58:20 CET 2008

> percio il potere sta spostandosi da
> societa democratiche ben governate a paesi autocratici mal governati?"

Sui paesi autocratici mal governati non ci piove. Sulle società democratiche ben governate ho i miei sacrosanti dubbi. Forse le guerre in Iraq, le forbici di reddito da 1 a 1000, il 20 per cento della popolazione (be', forse è il 15) sotto la soglia di povertà, e uno sfracello di morti sul lavoro sono solo piccoli nei. L'amica ebrea della biodoll spaccherà un euro in 100 pezzi, ma ha una visione della società piuttosto grossolana e presbite...