R: [aha] Scioccante

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Sun Feb 17 14:04:54 CET 2008

beh, ci sono almeno due livelli in questo discorso.

uno è tecnico l'altro percettivo.

tecnicamente: sì, la tecnologia mi è utile, e ci si possono fare un
sacco di cose

percettivamente: quando uno mi viene a raccontare che sta studiando il
modo di "non morire più" ficcandosi in un costrutto (à la Gibson) o
facendosi aggiustare periodicamente dai nanorobottini,  mi siedo,
quantomeno, un attimo a riflettere.

e, tra l'altro, l'argomento mi interessa assai: l'hai visto "Dead on
Second Life"? ho riesumato con dei piccoli software di intelligenza
artificale Karl Marx, Coco Chanel e Franz Kaka su Second Life. Se ne
vanno a sgambettare autonomamente e a parlare con gli altri.

gli altri che, quando li incontrano, in maggioranza si spaventano :)

quasi tutti tranne Natascha Vita More :) che, appena l'ha visto mi ha
bombardato di email ..... :)))

un po' fa pensare....