R: [aha] Scioccante

dUbst4 dubsta at speedbass.net
Sun Feb 17 13:10:02 CET 2008

E' parimenti molto conveniente rivolgersi ad una qualunque filosofia
orientale, bollando come inesistenti i problemi che sorgono leggendo
la realtà con un'impostazione occidentale.

Siamo costretti qua, per varie ragioni: o ci siamo nati o ci viviamo,
poco da fare; nonostante le varie globalizzazioni, esistono sostrati
culturali che non possono semplicemente essere compensati con un corso
accelerato di feng shui o di ikebana. Ma neanche, credo, andando a
vivere a Beijing o a Tokyo per decenni. Purtroppo, ripeto.
E' come mettere delle spore di funghi in un bicchier d'acqua e
pretendere che attecchiscano..