R: [aha] Scioccante

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Sun Feb 17 12:53:21 CET 2008

mai-art at luigistarace.com ha scritto:
> E avevano promesso micromacchine contro il cancro...e ci riempiono di
> inceneritori, tra il silenzio di tutta la classe medico-scientifica.
> Puah

quella delle micromacchine blablabla è una promessa ricorrente

in realtà è che ci cachiamo sotto dalla paura di schiattare.

st'occidentalismo ha un po' rotto le palle, in realtà. no?

gran parte dei problemi che ci poniamo, in altre impostazioni
filosofiche non esistono del tutto.

per il resto: più che di complotti tra petrolieri, militari, alieni e
logge massoniche, mi sembra che si possa parlare di una realtà fin
troppo esplicita ed evidente, se la sai/vuoi leggere.

abbracci!