R: [aha] virus vs ahacamp

Luigi Pagliarini luigi at artificialia.com
Wed Dec 12 14:42:46 CET 2007

> Ritengo però che l'ahaCamp non dovrebbe essere un semplice
> "icontro tra componenti di una mailing list" quanto piuttosto
> un momento per discutere/sviluppare progetti e tematiche
> legate agli argomenti della mailing list, quindi aprendo

non capisco!
non è che poi intendiamo la medesima cosa?
certo è che io NON intendevo vederci per dirci "ciao! guarda che bel
volto"...
o parlare di fabio capello quale allenatore dell'inghilterra....
ma non credo che occorra nemmeno un saldatore, un martello, un compilatore
C++, che ne sò...
o son fuori strada non capisco e mi sbaglio? basta la lingua un microfono ed
un videoproiettore o cos'altro?

> Il punto però è: esistono le risorse (economiche, umane,
> temporali) per tale "autonomia"?

non hai idea! ;^)
ma mi sà che te la farai :D
Con affetto, Luigi