[aha] virus vs ahacamp

Agnese Camellini agnese.camellini at studio.unibo.it
Wed Dec 12 13:03:02 CET 2007

Simona Lodi ha scritto:
> [...]
> che sa di cosa si sta parlando - non è un offerta da poco essere
> ospiti di un evento ..che comunque già di guai ne porta di per se) ma
> anche a  livello concettuale fa rete, cioè aggiunge valore reciproco a
> entrambi (ahacamp + evento festival) ma di queste cose ci sarà il
> pre-camp per parlarne...
>
> * a questo punto nel wiki facciamo 2 sezioni una pre e una camp come
> dice dedalus:
>
> "sintetizzando estremamente, l'appuntamento di gennaio è prettamente
> logistico, ovvero ci ritroviamo e decidiamo assieme cosa, dove, come
Ecco esatto ma se noi nel primo incontro ci mettessimo d'accordo anche
sui contenuti dell'incontro primaverile e caricassimo i contenuti sul
wiki insieme? No perchè /me non ha mai caricato nulla su un wiki e ha un
bisogno endemico della vostra esperienza in merito. CMq si sono
d'accordo a organizzare le cose così, perchè si farebbe una cosa per
volta, e quindi tutto verrebbe meglio (posso anche sbagliarmi però fare
le cose solo online è una cosa che i ragazzi di indivia.net mi hanno
sempre sconsigliato, c'è bisogno di un incontro faccia a faccia, succede
anche per hackmeeting, le cose dette online non sono sempre vere ma sono
sicuramente virtuali ;))