R: [aha] virus vs ahacamp

Luigi Pagliarini luigi at artificialia.com
Wed Dec 12 14:42:46 CET 2007

> beh, temporali e umane dipendono da noi. economiche purtroppo
> no, ma stiamo a vedere che succede in queste
> settimane...ovviamente se nessuna proposta salta fuori, mi
> sembra positivo organizzarci in qualche altro festival che ci
> accoglie :)

tat, non è estremamente elegante sta frase, fa sentire un organizzazione un
pò una scelta di ripiego - e considerando che COMUNQUE ha costi
organizzativi non indifferenti - fa un pò passar la voglia d'ospitare
l'incontro. ora, considerato che per noi di artificialia la dottrina è:
entusiasmo o nada! ... :) ciao! Luigi