[aha] virus vs ahacamp

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Wed Dec 12 14:25:39 CET 2007

> ma mi sembra che chi ha mosso critiche adesso sta in silenzio.
oh, maronn' .....

> spero che queste persone abbiano anche l'energia per costruire
> qualcosa oltre che per evidenziare i problemi (che stiamo cercando di
> trasformare in positivo).

l'energia c'è, c'è .. tant'è vero che due critiche buttate lì, su
argomenti evidenti, han sollevato un polverone (bene!)

appena smetto di fare lo schiavo informatico, tra interfacce e
integrazioni ( e un tipo allucinante che asserisce di essere
responsabile dell'innovazione di una certa istituzione, nonostante abbia
bisogno di aiuto per fare un allegato ad una mail  .. e nonostante mi
abbia domandato, guardando un'interfaccia in cui alcune statistiche si
animano, prendendo forme diverse a seconda di cosa evidenzi: "bella
questa interfaccia.  come l'hai fatta? con word o con software
aperto?"   .. vabbè....), sul wiki ci scrivo anche la mia...

abbracci!