[aha] AHA Camp: dove e quando?

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Mon Dec 10 14:38:30 CET 2007

Ciao a tutti,

vorrei riportare l'attenzione sull'argomento dell'AHACamp. Dedalus ha
realizzato un Wiki, al momento ho aggiornato la pagina :)
siete invitati tutti a proporre tematiche e ad iscrivervi!
http://barcamp.org/ahaCamp

continuando con la proposta di organizzare il pre-ahaCamp a Torino,
abbiamo quindi la conferma da Simona...(o sbaglio?)

invece, per l'ahaCamp, finora abbiamo 2 proposte:

1. Torino durante lo ShareFestival a Marzo
2. Pescara durante il Peam2008
3. ci sono altre proposte?

inoltre volevo sapere come il Peam o lo Share possono organizzarsi in
termini di ospitalita' delle persone, in termini di luoghi per
incontrarci, ecc. Avete possibilita' di aiutarci in questo?
mi sembra un importante fattore per decidere come organizzarci.

Saluti
T_Bazz
--

          /c_"/   T_Bazz    www.tatianabazzichelli.online.de