R: [aha] AHA Camp: dove e quando?

Luigi Pagliarini luigi at artificialia.com
Mon Dec 10 21:34:20 CET 2007

tat,
 noi di aritifcialia potremmo di certo aiutarvi (tuttavia, RIPETO:
nell'eventualità, dovrò consultarmi con l'intero collettivo per vagliare la
volontà e, soprattutto, con chi s'occupa dell'organizzazione logistica!).
 Premesso che il PEAM è una manifestazione indipendente (da organi politici,
industriali, finanziari e quant'altro) com'immagini si muove low budget e
con buone probabilità (ma anche qui bisognerà vedere più avanti che accade
in termini fund-rising e sponsors) non ha la possibilità di "pagare" gli
ospiti AHA.
 Viceversa, _volendo_ potrà fornire uno spazio tecnologicamente attrezzato
per gli incontri, in determinati orari e contestualizzato all'interno del
programma dell'intera manifestazione (per cui il party, ad esmpio, c'è già
ECCOME!! :-)  In più, potreste usufruire delle convenzioni stipulate da
artificialia con le strutture che ospiteranno l'evento (ristoranti,
alberghi, pub, bar e B&B) che t'assicuro rendono l'esistenza più che
economica.
 Va aggiunto che, ad aprile, con un pò di fortuna, dovremmo aver la
possibilità di far campeggiare coloro che vogliono risparmiare .. e, con
fortuna estrema ci scappa anche un bel bagnetto!
Ciao!
	Luigi