[aha] BANDO ALLE CIANCE - 3.angolo ricette

dUbst4 dubsta at speedbass.net
Sat Dec 8 14:14:00 CET 2007

stella, te la sei presa perchè t'ho dato del rivoluzionario d'accatto?
ma, ancora, non hai risposto a tono.
mi scambiati per un reazionario ricordandoti che siamo nel 2007, non nel 1848.
La società è cambiata, e altrettanto lo sono (e più volte) le
categorie con cui può essere analizzata.
Borghesi?Proletari? li vedi solo tu

Buongiorno mondo!

P.S.: da dove può partire un dibattito COSTRUTTIVO con te? dalle tue
..ehm..magnifiche "poesie" apocalittiche? o da questa tua simpatica
auto-definizione:

"hugofolk is a "info-platonic" researcher, a collective intellectual
"info-hacktivist", a social-artificial mind, a spiritual body, a ghost in
the shell of the global village. A memetic warrior, fighting the law of the
man-beast, the eaters of souls and satanic side of science."