[aha] Disiscriversi o non disiscriversi, questo è il problema?

Fiorentino Sarro fiore.sarro at gmail.com
Fri Dec 7 17:21:04 CET 2007

Se tutti i 600 iscritti dicono la loro sulle ultime vicende della lista, ci
vorranno diversi giorni prima che si spengano gli ultimi fuochi.
Avrei tante cose da dire. Ma penso che se ne sono dette già a sufficienza.
Mi limito, quindi, solo a due:
- tempo fa feci delle osservazioni su uno che intasava la lista con le sue
logorroiche dissertazioni e fui bacchettato all'infinito da una della lista
(che preferisco non citare) snza che nessuno intervenisse a mia difesa; il
mio frustrato tentativo era di fare in modo che ci fosse misura, in tutti i
sensi, negli interventi per evitare che uno, tipo me, fosse costretto a
cancellarsi; a quanto pare la mia intuizione era fondata, era solo una
questione di tempo;
- seguo molto volentieri la lista; conservo molte mail che contengono
interessanti spunti; tutta la mia solidarietà, quindi, all'infaticabile
Tatiana; disponibile all'incontro, soprattutto come spettatore attivo, ad
una condizione e cioè che ci siano di mezzo un sabato ed una domenica.
Salutoni a tutti e... fate i bravi.
F.