[aha] BANDO ALLE CIANCE - 3.angolo ricette

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Fri Dec 7 14:54:09 CET 2007

non sono d'accordo, mi sembra che sti uscendo qualcosa di molto
propositivo da questa lista...e sinceramente visto che siamo quasi 600
suppongo che finora il "parlare" ha interessato in molti.

d'accordo comunque nell'incontrarsi, ma non certo per chiudere
definitivamente (su, un po' di ottimismo!)

saluti

          /c_"/   T_Bazz    www.tatianabazzichelli.online.de
         //_/\__  projects: http://www.ecn.org/aha
           /  \             http://www.networkingart.eu