[aha] BANDO ALLE CIANCE - 3.angolo ricette

hugofolk hugofolk at tiscali.it
Fri Dec 7 13:05:54 CET 2007

Ma la vuoi un po' tirare fuori la testa dalla sabbia? il "libero mercato",
il porno-impero, il SISTEMA.
Siamo NOI il sistema, non te ne sei accorto? con le nostre case accoglienti,
la nostra bella adsl veloce, ma anche solo più semplicemente con due pasti
al giorno.

Ma parla per TE borghesuccio di merda

Pensi che agitare i pugni al
vento urlando o, chennesò, boicottare la Nestlè/Total/DuPont possano
cambiare il mondo? mafammilpiacere.

Argomenta seriamente e concretamente visto che continui a tirare fuori
il discorso, basta etichette, cazzate, diktat, messaggini, appunto.

E poi veramente, ci siamo accorti che ognuno qua parla un linguaggio
differente? radicalità avanguardistica, opposizione all'invasione
molecolare, presenze virtuali ecologiste, eccetera..
ciò mi ricorda tanto quella scena di Paz col monologo "...MAODADAISMO!
TEMPORALITà PROLETARIA SOTTRATTIVA!..."

Come ci vogliamo rapportare a questo?

MI SEMBRA EVIDENTE dalle tue parole una rassegnazione e una voglia di
accettare la catastrofe
tipica della mentalità borghese
di ficcare la testa nella sabbia come dici tu

Io non ho soluzioni ma sto invitando ad un dibattito, ad una presa di
coscienza

le tue sono solo ciance