[aha] BANDO ALLE CIANCE - 3.angolo ricette

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Fri Dec 7 13:13:54 CET 2007

senti, ma perche' invece di perdere energie con queste mail aggressive
non provi a costruire qualcosa insieme?
non hai letto che stiamo pianificando un incontro di aha?

saluti

          /c_"/   T_Bazz    www.tatianabazzichelli.online.de
         //_/\__  projects: http://www.ecn.org/aha
           /  \             http://www.networkingart.eu