[aha] Verso un incontro di aha a Torino?

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Thu Dec 6 14:49:01 CET 2007

> Mi sfugge solo una cosa: cosa si farà di preciso nel pre-incontro?

beh, i temi possiamo deciderli insieme...io personalmente sarei
interessata a riflettere sugli sviluppi della rete e dell'arte in/post
web 2.0, per capire se esistono idee e piattaforme alternative...se c'e'
qualcuno che sta sviluppando progetti artistici in queste nuove
piattaforme di rete e se e come ci sono idee creative per "sovvertirne"
la logica ;-)

 > E l'incontro vero e proprio quando lo famo?

come dicevo dipende da chi lo propone...se vogliamo farlo a Torino,
bisogna capire se Simona & Co vogliono ospitarlo e come/quando. O se e'
meglio fare tutto a gennaio durante il BarCamp Torino...(ma mi sembra un
pochino presto---comunque dite anche voi come la pensate, non vorrei che
poi la cosa cada nell'oblio...carpe diem! ;-)

> Iniziamo comunque già da ora ad organizzarci! :-)

siii :-)

tbazz
--

          /c_"/   T_Bazz    www.tatianabazzichelli.online.de