[aha] Verso un incontro di aha a Torino?

Dedalus dedalus at autistici.org
Thu Dec 6 14:42:21 CET 2007

Finalmente!!!!
son felicissimo ;-)

ma fatemi capire che non ho capito. Riepiloghiamo un attimo:

1) l'intenzione è di fare un ahaCamp (o che dir si voglia). Benissimo :-)
2) si farà a Torino. Bello ;-)
3) si farà un pre ahaCamp a Gennaio. Bene
4) si farà poi un ahaCamp. Chiaro.

Mi sfugge solo una cosa: cosa si farà di preciso nel pre-incontro?
E l'incontro vero e proprio quando lo famo?

Iniziamo comunque già da ora ad organizzarci! :-)
salutoni,
c.

On Thu, 06 Dec 2007 14:04:01 +0100, T_Bazz <t_bazz at ecn.org> wrote:
> ok, effettivamente passano un po' di giorni (il mio problema e' che il
> progetto che mi impegna a Transmediale inizia una settimana prima, ma e'
> chiaramente un'esigenza del singolo e se l'incontro e' il 19 ce la posso
> fare :)
>
> a questo punto pensiamo se e' meglio fare un pre-ahaCamp o far
> coincidere le date con il vostro BarCamp.
>
> effettivamente sarebbe interessante che la cosa coincidesse, in ogni
> modo dipende anche dalle vostre risorse. Se per voi non c'e' problema
> ospitare l'evento dell'ahaCamp in futuro, potremmo prendere l'occasione
> [...]
"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.
Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai.
Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla."

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity:
http://www.lesliensinvisibles.org