[aha] Verso un incontro di aha a Torino?

Dedalus dedalus at autistici.org
Thu Dec 6 15:02:49 CET 2007

On Thu, 06 Dec 2007 14:49:01 +0100, T_Bazz <t_bazz at ecn.org> wrote:

>  > E l'incontro vero e proprio quando lo famo?
>
> come dicevo dipende da chi lo propone...se vogliamo farlo a Torino,
> bisogna capire se Simona & Co vogliono ospitarlo e come/quando. O se e'
> meglio fare tutto a gennaio durante il BarCamp Torino...(ma mi sembra un
> pochino presto---comunque dite anche voi come la pensate, non vorrei che
> poi la cosa cada nell'oblio...carpe diem! ;-)

Concordo.
Io personalmente sarei per prendere + tempo. Dicci tu Simona ;-)
A seconda di che piega prende la cosa direi poi di metter subito su un wiki
e iniziare a capire chi siamo, quanti siamo e cosa vogliamo.
Scontato che per me, oltre a temi e seminari, sarebbe importante fossero
presenti dei progetti "artistici" veri e propri, ma questo al solito
dipenderà dalla struttura che ci ospiterà.
Ciao,
C.

p.s. per T_Bazz, noi abbiam lavorato ultimamente a www.subvertr.com , un
clone di flickr. Parte del suo codice potrebbe esser riutilizzato. dacci
un'occhiata ;-)

--
"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity: