[aha] disiscriversi vs torinobarcamp2008 a voi la scelta

Dedalus dedalus at autistici.org
Thu Dec 6 12:04:00 CET 2007

On Thu, 6 Dec 2007 10:55:30 +0100, "Simona Lodi" <simona.lodi at toshare.it>
wrote:

> costruiamo il barcamp di Torino...è a gennaio

Fermo restando che ho ancora da capire bene cosa sia un barCamp, forse
gennaio è un po' troppo vicino come data... dipende però dallo sforzo che
questo tipo di evento richiede.
Comunque credo che un momento di "incontro" reale (qualsiasi forma esso
abbia, dal barCamp alla cena sociale ;-) ) potrebbe veramente rafforzare il
senso di comunità.
Per cui mettiamo alla prova le capacità di autogestione di questa lista e
vediamo finalmente di fare qualcosa di concreto.
Idee? proposte?
Ad esempio, esistono spazi disposti ad accoglierci? Dove? Quando?
Facciamoci avanti :-)

Ciao,
C.

> [...]
>
> e chiedo a tutti di chiarirmi la vera differenza tra barcamp e hacker
> meetting...
>
> eh, ho letto l'articolo sulla controcultura..
> grazie
> simona
> ps. scusate se non rispondo subito..
>
> http://barcamp.org/torinobarcamp2008
> da dedalus:
> perché invece di continuare a lamentarci non
> proponiamo qualcosa di costruttivo? Perché ad esempio non abbiam mai
> trovato l'energia per organizzare un qualcosa di spazio/temporale in cui
> condividere e presentare (possibilmente fisicamente) i nostri

"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.
Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai.
Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla."

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity:
http://www.lesliensinvisibles.org