[aha] disiscriversi vs torinobarcamp2008 a voi la scelta

Simona Lodi simona.lodi at toshare.it
Thu Dec 6 10:55:30 CET 2007

bene allora rilancio la proposta di fare qualcosa di attivo insieme fatta da
Dedalus

costruiamo il barcamp di Torino...è a gennaio
grazie per aver segnalato il Bar Camp di Rotterdam , come'era?

e chiedo a tutti di chiarirmi la vera differenza tra barcamp e hacker
meetting...

eh, ho letto l'articolo sulla controcultura..
grazie
simona
ps. scusate se non rispondo subito..

http://barcamp.org/torinobarcamp2008
da dedalus:
perché invece di continuare a lamentarci non
proponiamo qualcosa di costruttivo? Perché ad esempio non abbiam mai
trovato l'energia per organizzare un qualcosa di spazio/temporale in cui
condividere e presentare (possibilmente fisicamente) i nostri
percorsi/progetti individuali?