[aha] Verso un incontro di aha

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Thu Dec 6 12:17:42 CET 2007

Ciao

> Comunque credo che un momento di "incontro" reale (qualsiasi forma esso
> abbia, dal barCamp alla cena sociale ;-) ) potrebbe veramente rafforzare il
> senso di comunità.
> Per cui mettiamo alla prova le capacità di autogestione di questa lista e
> vediamo finalmente di fare qualcosa di concreto.
> Idee? proposte?

Questa idea mi fa moltissimo piacere! Credo proprio anche io che sia
arrivato il momento di incontrarci tutti :)
E del resto potremmo strutturare l'evento come una sorta di "hackmeeting
artistico" in cui chi ha voglia puo' presentare le proprie cose e
condividere percorsi!
Cosi' andiamo oltre il solito giochetto degli amici come molti hanno
lamentato...

Come sapete mi trovo a Berlino, magari potrei trovare il modo di
ottenere uno spazio, ma per ospitalita' e quantaltro la vedo
difficile...senno' potremmo unirci al discorso del BarCamp proposto da
Simona e approfittare dell'occasione per creare qualcosa tutti insieme,
come comunita' di aha. E poi i torinesi so' simpatici :)

si accettano proposte :)
T_Bazz
--

          /c_"/   T_Bazz    www.tatianabazzichelli.online.de