[aha] Disiscriversi è impossibile (per ora)

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Wed Dec 5 16:24:35 CET 2007

ciao xDxD,

sono d'accordo con te...e' un po' che noto anche io che nelle
mailing-list le discussioni languono...e molti le usano solo per farsi
pubblciita', mentre spesso i pochi che scrivono sono subito "bacchettati".
in ogni modo, considero sempre ancora fondamentale che esista uno spazio
come aha, proprio adesso che i social network sono diventati l'argomento
di discussione principali di teorici e giornalisti.
la differenza - secondo me in positivo - e' che aha rimane pero' sempre
uno spazio libero e siamo noi a orientare la comunicazione qui. e non
c'e' il pericolo che poi cio' che scriviamo viene inserito in ricerche
di mercato o monetarizzato.

quindi il mio invito e' sempre quello di provare a tener "alto" il
livello della conversazione, partendo proprio da noi stessi.
non condivido molto l'atteggiamento di lamentarsi, anche se hai scritto
cose giustissime. io penso che se qualcosa non piace, si deve agire per
cambiarla...senza aspettare che qualcuno lo faccia per noi.
quindi io sono tutt'orecchie ;-)

saluti
T_Bazz

--