[Redditolavoro] I: da palermo GRAZIE! difendiamo i nostri diritti, restiamo collegati!

cobas slai s.c. palermo cobas_slai_palermo at libero.it
Thu Jun 30 22:11:21 CEST 2016

Educatori contro i tagliLa nostra massima solidarietà e sostegno alla lotta degli Assistenti Igienico Personale degli studenti disabili della Sicilia. La lotta paga, uniti si vince!!

Dire che questa legge é un vergogna é troppo poco e combattere perché non venga applicata é un atto di civiltà. Perciò vi ringrazio infinitamente per lotta che state portando avanti con tanto coraggio. Purtroppo per la grande distanza non posso partecipare, ma vi seguo da qui da quando é iniziata la vostra lotta e vi stimo tantissimo per la determinazione che state dimostrando. Vi mando tutta la mia solidarietà. Un saluto a pugno chiuso da Bergamo! Adelante companeros hasta la Victoria!Flavia Mapelli lavoratrice Triumph Bergamo

Ino La Monica ..come lavoratore keller licenziato dopo 25 anni di fabbrica e abbandonato dalla politica e dal sindacato, oggi a 50 anni di eta' sono convinto piu' che mai che la SOLIDARIETA' DI CLASSE E' UN'ARMA unica alternativa alle politiche distattiste e liberiste che ci vogliono far star zitti e tenere schiavi , oggi un percorso che nasce dal basso e' possibile con la solidarieta' , l'unita possiamo lotare insieme per la dignita' di uomini e di lavoratori ..

La Redazione Lotta Continua Palermo si unisce alla lotta dei compagni e dei 1500 lavoratori scaricati dalla politica disfattista e antisociale del governo crocetta , non un passo indietro..!! La lotta continua

Piena solidarietà con la lotta degli assistenti igienico-personali agli studenti disabili di Palermo e provincia, che le forze politiche di sistema (dal Pd al M5s) vogliono lasciare in mezzo a una strada. Condividere e diffondere!da Mauro Buccheri PDAC Sicilia