[Redditolavoro] Fw: SICUREZZA SUL LAVORO: SCARICATE IL SINGOLO "EROI SENZA VOLTO" DEGLI NH3

bastamortesullavoro@domeus.it cobasta at libero.it
Tue Jul 19 08:36:44 CEST 2011

----- Original Message -----
From: "Marco Spezia" <sp-mail at libero.it>
To: <Undisclosed-Recipient:;>
Sent: Monday, July 18, 2011 10:10 PM
Subject: SICUREZZA SUL LAVORO: SCARICATE IL SINGOLO "EROI SENZA VOLTO" DEGLI
NH3

Avevo già precedentemente annunciato che il gruppo NH3, in occasione del
lancio del proprio CD "Eroi senza volto" aveva dato esplicitamente il suo
appoggio al progetto KNOW YOUR RIGHTS ! per la sicurezza sul lavoro, sia nel
comunicato di lancio, sia aggiungendone il logo nel flyer di presentazione.

Riporto ora a seguire il comunicato stampa della etichetta musicale One Step
Records che annuncia la disponibilità per il download del singolo "Eroi
senza volto", tratto dal CD.

Riporto anche il testo della canzone che parla appunto delle migliaia di
lavoratori che muoiono di infortuni o di malattia professionale tra l'
indifferenza dei media (e proprio per questo senza volto).

Un grazie di cuore agli NH3 e alla One Step Records !

NH3 - "Eroe senza volto"

piange solo il sindacato io cadevo e non mi ha preso

ora parla e pubblicizza nuove tessere al partito

si fonda sul lavoro questo stato che non vedo

io non credo io non prego e la mia morte vale meno

non ho paura dell'inferno ma della vita che rimane

cemento stenti e braccia viola per un lavoro infame

muoio (muoio!) e nella morte vivo

vivo costretto a morire

non muoiono banchieri ne poeti o gli usurai

loro vivono di vita soldi argenti e pochi guai

si crepano nei mutui schiene a pezzi mai eroi

compagni soffron per la vita e a morire gli operai

mi aggrappo al buio al fuoco ma continuo a respirare

mi vendo alla morte per i miei amori e per mangiare

muoio (muoio!) e nella morte vivo

vivo costretto a morire

televisori spenti figli di guerra patinati e boia!

morirò due volte ne ricordo ne medaglia

5 come me ogni giorno in italia è una vergogna

io non credo io non prego e la mia morte vale meno

muoio (muoio!) e nella morte vivo

vivo costretto a morire

Con invito a scaricare la canzone e con preghiera di massima diffusione.

Marco Spezia
rete nazionale per la sicurezza sui posti di lavoro

Da: postmaster at onesteprecords.it

vi invio i link da cui è possibile scaricare il singolo EROI SENZA VOLTO
degli NH3.

Cliccate su:

http://www.onesteprecords.it/mp3/nh3_eroi-senza-volto_singolo.mp3

(click con il tasto destro e salva con nome)

oppure su:

http://www.nh3.it/mp3/nh3_eroi-senza-volto_singolo.mp3

(click con il tasto destro e salva con nome)

Cordiali saluti.

Francesco Fiorente

ONE STEP RECORDS

Via A. Venturini, 55