[Redditolavoro] [BSF] FARE COME IN TUNISIA

Partito Comunista dei Lavoratori pclavoratoribologna at gmail.com
Sun Jan 23 22:00:11 CET 2011

Si è vero. in Tunisia c'era la dittatura formalmente travestita da
democrazia presidenziale non molto dissimile da quella che eminenti
esponenti del centro destra e del centro sinistra vorrebbero in Italia. Come
a dire che il presidenzialismo si sa come come inizia ma non si sa come
finisce.
E' probabile pure che in Italia sia più difficile fare come in Tunisia, dove
pure non è stato facile. Ma è pur sempre analogamente possibile, sol che lo
si voglia veramente. Certo se  si continua a traccheggiare con il PD amico
di Marchionne... diventa molto più difficile.