[Redditolavoro] riparto da contatore zero

matilde matilde at inventati.org
Tue Dec 6 10:49:03 CET 2011

http://www.slideshare.net/redditopertutti/reddito-per-tutti-versione-elementare

precisazione, volevo mettere mio nome e cognome rientrando in questa lista a me tanto cara, ma non sono stata capace di impostare la posta in uscita mentre con matilde va tutto bene
in twitter mi trovate con il mio nome e cognome
facebook non mi soddisfa e l'ho ristretto a amici/parenti tranne qualche breve escursione in pagine di discussione

veramente avevo deciso di ritirarmi da queste discussioni ma appena ho sentito che i tempi erano maturi per un cambiamento epocale non ho ritenuto corretto smontare la baracca proprio ora

Buona Immacolata Concezione di reddito minimo garantito nelle vostre versioni

laura spampinato
Matilde