[Redditolavoro] statuto dei lavori e ammortizzatori

matilde matilde at inventati.org
Wed Nov 17 12:02:22 CET 2010

si, ma la mentalità dell''assicuratore è: più sale il rischio e più devo
alzare il premio per poterci "stare", quindi la riforma complessiva mira a
un risparmio generale in situazione di crisi grave, rivedendo tutti i
parametri dei beneficiari

l'ignoranza (e non in senso offensivo) porta a sottovalutare la portata dei
cambiamenti proposti (solo gli addetti ai lavori sanno bene!)

fra un po' diranno:
se sei disoccupato e non percepisci un euro di ammortizzatore, potevi
assicurarti prima! lo prendi ma ti sembra troppo poco? è proporzionale a
quanto hai versato: che ti lamenti a fare? potevi risparmiare ....
e poi, ne abbiam parlato lanciando avvisi pubblici nel sito del Ministero.
Tu con la testa dove stavi?

e ti faranno pure sentire in colpa e scemo.