[Redditolavoro] il rischio e la certezza

marku at inventati.org marku at inventati.org
Wed Jun 30 11:52:01 CEST 2010

a ognuno i suoi rischi

http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Sport/Rientrati-patria-nordcoreani/30-06-2010/1-A_000116074.shtml

mentre noi invece non rischiamo ma siamo proprio sicuri che abbiamo
vissuto, viviamo e
se tutto non cambia vivremo
circondati da mafiosi parastatali

http://www.corriere.it/cronache/10_giugno_29/dellutri-sentenza_c8806998-8350-11df-aec8-00144f02aabe.shtml

e vecchi nanopedofili con le loro barzellette del cazzo
frutto marcio di una vita del cazzo

Stamattina ad esempio volevo farmi una ciulatina con una cameriera
dell'albergo e questa mi ha risposto: ma presidente, l'abbiamo già fatto
un'ora fa! Vedete che scherzi fa la memoria". Lo show è proseguito più
tardi: "Ho la fila di ragazze che vogliono sposarmi adesso che sono
ridiventato single. E ci credo: sono simpatico, sono ricco e in più sono
anche vecchio: hanno tutte la speranza che muoia presto per poi ereditare
tutto! Ma io sto lavorando con Don Verzé per allungare la vita fino a 120
anni. a questo scopo ho finanziato un centro di ricerche nel cuore
dell'Amazzonia, presto lo andrò a inaugurare".

http://www.youtube.com/watch?v=2_2tZTEWuh4&NR=1

http://www.youtube.com/watch?v=Re88xxN4-kU