[Redditolavoro] Fw: Expolaso

CobasSindacatodiClasse cobasta at libero.it
Sun Feb 21 14:31:33 CET 2010

blochiamo la expo !

Ogg: Expolaso

      Appalti, la cricca dell'Aquila
      guardava ai lavori dell'Expo
      Il sospetto nei colloqui telefonici fra il pdl Verdini e
l'imprenditore Fusi

      L'ad Lucio Stanca

      La combriccola della Protezione civile guardava lontano.
All'Expo 2015 di Milano, il grande affare dei prossimi anni. Al centro
di queste operazioni c'è Riccardo Fusi, patron dell'impresa edile Btp,
che ha rapporti stretti con Denis Verdini, coordinatore nazionale del
Pdl. Il 16 settembre 2009 Verdini annuncia a Fusi una chiamata da parte
di Vittorio Casale, immobiliarista romano, già indagato con Consorte
nella vicenda della vendita degli immobili Unipol.

      Fusi a Verdini: «Gli ho detto che domani tu sei a Roma. Gli ho
detto, per dargli forza, che ci sto anch'io personalmente. Casale
dovrebbe fare un'opzione d'acquisto sulla Todini... Gli fa un'offerta
per 50 milionie piglia tutto». Verdini: «E io gli ho detto: "Siccome è
una cosa che trattavi anche te, perché non metti insieme Fusi,
Todini... Tu sei la finanza, sei i fondi". Poi abbiamo parlato di un
fondo per l'alberghiero, una cosa enorme... Gli ho detto: "Su una cosa
così ci sto anch'io... Vo' da Berlusconi". Se si fa questo, dico, io
posso andare da Berlusconi a dire ci siamo anche noi... la più grande
azienda italiana».

      Più avanti il coordinatore del Pdl dirà a Fusi di avergli
trovato un contatto con Lucio Stanca, amministratore di Expo Milano:
«Ti riceve... Ti dà tutte le indicazioni e cerca di... insomma...
fare».

      Questo uno dei commenti:

      Inviato da vito44
      il 18 febbraio 2010 alle 15:04

      Stanno aspettando che il tempo passi, così l'Expo diventa
un'urgenza e può intervenire la protezione civile. Ma hanno iniziato i
lavori o stanno facendo chiacchere?

      Mi pare di averlo già sentito....

Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo Gruppo
"comitatonoexpo" di Google Gruppi.
 Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a
comitatonoexpo at googlegroups.com
 Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a
comitatonoexpo-unsubscribe at googlegroups.com
 Per maggiori opzioni, visita questo gruppo all'indirizzo http:
//groups.google.it/group/comitatonoexpo?hl=it
 Sito del comitato http://www.noexpo.it

Presentaci un amico! Invita i tuoi amici a scoprire i servizi Tiscali: per
ogni amico che attiverà un servizio Tiscali, potrai avere 30 euro di sconto
e lo stesso sconto di 30 euro verrà poi offerto al tuo amico. Scopri come!
http://abbonati.tiscali.it/presentaci_un_amico/?WT.mc_id=01fw

Questo messaggio  � stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it

--
Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter. Siamo una comunità di 6 milioni di utenti che combattono lo spam.