[Redditolavoro] fetivaleggiando....

Vittoria OLIVA huambos at virgilio.it
Sun Feb 21 09:58:28 CET 2010

categoria speciale per un personaggio speciale...e la sua corte che poi sono tutti buffoni di corte 1

Imperocchè  ogni effetto discende da una causa prima!
nessun fenomeno a caso si manifesta.
esempio: un compagno argutamente mi ha detto:
"su Bertolaso. se il territorio d'Italia va ogni giorno a puttane, e del  tutto coerente che Bertolaso, capo della protezione civile, vada a puttane  anche lui."
 nel senso che tutto ciò che  vi è di orrifico è orrifico nella sua logica, ci  sono, però,  cose che raggiungono una tale...vetta di orrore e vergogna  che "meritano" di restare come testimonianza di questa epoca perché sono la summa  del vivere "civile" del paese Italia.
Dove non c' uno sbirro o più sbirri  cosa si trova?
Si trova un   Lippi... un pupo.... un canonico
 e.... un nome come Emanuele Filiberto, tragicomico per sua natura, con una  signora esperta in
pranzetti  a cucinare il pappone sotto la direzione di ..uno Serio.... cosa si ottiene?: l'Italia in ri-serva e per nulla riservata!
Del resto il testo della canzone ciofeca è esplicativo del fatto che non solo gli sbirri in divisa ci sono!
Confesso che ho capito Battiato quando canta povera Patria! è vero che io  sono contro le patrie ma vi assicuro che nel  vedere e sentire  questo horror festivaliero l'ho capito!
e allora che la parola sulle italiche sorti  passi da altri....
a Leopardi, a Petrarca a Parini: tutti  esercitarono il loro ingegno nella poesia cosiddetta civile.

vittoria
L'avamposto degli incompatibili

http://controappunto.splinder.com/

categoria per l'occassione...horror