[Redditolavoro] R: sparate sul pianista
Vittoria OLIVA
huambos at virgilio.it
Wed Sep 16 16:40:58 CEST 2009
Messaggioio chiamavo Michè Michele perchè lo conoscevo di persona, eravamo amicissimi, e fra amici ci si scazza pure, niente di strano per due tipi come me e Michele, e lo sapeva che mi faceva incazzare alla grande a volte. E' stato a casa mia abbiamo mangiato insieme è stato pure fermato dagli sbirri perchè è venuto a casa mia e di Huambo, mo sto fatto che esce Michele tirato in ballo con tanta leggerezza mi fa male, e perchè la notte prima che morisse mi scrisse una lettera tutto contento che veniva a trovarmi, veniva su e dice mi fermo un pò da te, anzi prima passo da te, e lo chiamo Michè come chiamo Emiliano Emilià!
ma porca puttana!
si
BISOGNA RICOMINCIARE TUTTO DA CAPO
e allora che è la prima volta?
vittoria
----- Original Message -----
From: czingc
To: redditolavoro at lists.ecn.org
Sent: Wednesday, September 16, 2009 3:24 PM
Subject: [Redditolavoro] R: sparate sul pianista
In effetti a parte qualche bello scontro con Michele, qualche bel dibattito dove emergono tutte le differenze che ci contraddistinguono, qua ci sono ormai troppi proclami che sanno di catechismo ideologico. E adesso sparate pure sul pianista. saluti liberatri Emiliano <<<<<<<<<<<<<<<<
In effetti questa più che una lista di discussione , di scazzi o di sintonia , è una lista di comunicati, di proclami o di informazione , Mi sta bene, anche così. In un tempo in cui gli spazi per la circolazione di fatti e episodi mancano , vanno bene anche spazi di volantini, proclami o di "catechismo ideologico" come dici tu. Più volte ho tentato di , anche in maniera polemica , di aprire uan discussione su temi che tanto scontati non sono ( e qui ricordo alcuni posti scambiati con Michele ( o "Michè" come l'appellava Vittoria qualche volta) , visto che qualcuna lo ha ricordato). Ed anche sui mass-media sul rapporto egemonia e controllo mediatico sembra che in questa lista questa problmatica o è scontata, o è ritenuto un non problema, una questione che non misura i rapporti di forza o quantomeno non li registra. Ci basta ed avanza una sito, un blog, e poi il volantinaggio quando facciamo qualche manifestazione. Questo è il rapporto fra ilmovimento e i mass.-media. E tutto a puttane il grande dibattito nel movimento quando avevamo capito la forza delle radio libere e la potenza dei mezzi di comunicazione, Quando avevamo intuito che in radio il lancio di una canzone preceduta da un comunicato di lotta rendeva più duro lo scazzo, arrivava nello stomaco , oltre che nel cuore. Ora è tutto buttato dietro alle spalle, Tutto dovrà incominciare da zero???
Zag(c)
------------------------------------------------------------------------------
_______________________________________________
Redditolavoro mailing list
Redditolavoro at lists.ecn.org
http://lists.ecn.org/mailman/listinfo/redditolavoro
-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: http://lists.ecn.org/pipermail/redditolavoro/attachments/20090916/e9c7ecf4/attachment.html
More information about the Redditolavoro
mailing list