[Redditolavoro] più omo-logati di così!

Vittoria OLIVA huambos at virgilio.it
Wed Oct 14 13:59:04 CEST 2009

PIU' OMO-LOGATI DI COSI'!
Periodo di...me viè da ride
e sarà riso amaro, ma poi mica tanto!
Prima me so ammazzata da ride sullo "scandalo" della sanità in Puglia, i Puglia solo? dove mentre tutti annebbiati dalla polverone della cocaina, di bulli e pupe, nessuno parlava dello scandalo sulla Sanità dove stavano TUTTI INSIEME, loro signori, no dico pure se ci rimetti la chiorba te poi incazzà a vita sugli "scandali" della sanità! e perdi la vita prima per la incazzatura  che  per "la mala sanità"!
Cazzo, quanto fa bene a loro la sanità!!!!!
Poi mi so ammazzata da ride sullo scudo, dove non si sono presentati a votare e a dirsi l'uno e l'altro "e ste cose non si fanno!!!" e che figure famo "e pianisti e assenti, ma che ve ce dovemo portà al guinzaglio???!"!!".
Poi è successo che non è passata la legge contro la violenza verso i gay, ora io lo sapete non sono a favore di leggi contro questo e quel fatto specifico e ce ne so pure troppe di leggi per me!
Però me so ammazzata da ride e per loro e per quelli che chiedono...leggi.
E in tutto questo che succede? che il cavaliere dice, e qua tocca mettere in riga i magistrati! ha torto? lui lo dice per le questioni sue, ma veramente ha torto?
Non so fino a che punto;  per i" terroristi "ci sono le leggi speciali :equiparati ai mafiosi, e  si sa!  chi è CONTRO lo Stato rientra sempre nella categoria "terroristi", quindi che debbo dire? peccato che non ci torna a prò come ai razziatori di galline......
Mi piacerebbe sentire qualche giurista su questa questione, e mi stuzzica!

Certo al figliol  prodigo si serve sempre il Vitello intero, ma in finale un Vitello dimezzato è più che sufficiente per una festa!
Solo per questo rido?, e qui il riso è amaro veramente rido per i gay omo-logati.
Ma se po' esse omo-logati più di così?
Penso proprio di no, che più di così no!
In merito all'ultimo caso di aggressione contro gay cosa esce fuori?
riporto dal Corriere.
http://roma.repubblica.it/dettaglio/coppia-gay-aggredita-in-centro-in-strada-nessuno-li-ha-fermati/1746226

"Ma che volete?", rispondo. "Io mi faccio i cavoli miei, non do fastidio a nessuno...". A loro non solo non andava bene che fossi gay, ma soprattutto
che fossi un gay skinhead. Loro rivendicano di essere gli unici skinhead che  esistono, quelli di estrema destra. Hanno unito stile e politica, e  mitizzano il fascismo».
Lo stile?
«Sì, io vesto in stile "Skinhead sharp", la lega degli skinhead antirazzisti  e di sinistra: bomber e magliette Fred Perry, jeans e stivali con i lacci  gialli. Anche ieri ero vestito così, mentre quei sei ragazzini avevano i
ray-ban e le sciarpe burberry...».

E' la solita deformazione giornalistica? aspetto la smentita.

Ma se è vero, dei gay si vestono allo stesso modo di chi li vuole morti???????. la  differenza sta nel colore dei lacci e delle sciarpe.
E tutto è superficiale nulla è sentito in maniera intensa totale.

Eh caro PPP come ci avevi visto giusto pure con le tue nostalgie...rétro.

Pasolini da scritti corsari "il Potere senza volto"

"Per molti secoli, in Italia, queste culture sono stato distinguibili anche  se storicamente unificate. Oggi - quasi di colpo, in una specie di Avvento - distinzione e unificazione storica hanno ceduto il posto a una omologazione  che realizza quasi miracolosamente il sogno interclassista del vecchio Potere. A cosa è dovuta tale omologazione? Evidentemente a un nuovo Potere. "...

"L'identikit di questo volto ancora bianco del nuovo Potere attribuisce  vagamente ad esso dei tratti "moderati", dovuti alla tolleranza e a una ideologia edonistica perfettamente autosufficiente; ma anche dei tratti  feroci e sostanzialmente repressivi: la tolleranza è infatti falsa, perché  in realtà nessun uomo ha mai dovuto essere tanto normale e conformista come
il consumatore; e quanto all'edonismo, esso nasconde evidentemente una  decisione a preordinare tutto con una spietatezza che la storia non ha mai conosciuto"

"Dunque questo nuovo Potere  è in realtà - se proprio vogliamo conservare la vecchia terminologia - una forma "totale" di fascismo. Ma questo Potere ha
anche "omologato" culturalmente l'Italia: si tratta dunque di una  omologazione repressiva, pur se ottenuta attraverso l'imposizione  dell'edonismo e della joie de vivre.
il nuovo fascismo non distingue più: non è umanisticamente retorico, è americanamente pragmatico. Il suo fine è la riorganizzazione e
l'omologazione brutalmente totalitaria del mondo."

http://www.youtube.com/watch?v=2b_Jr3z3LUI&feature=related

http://controappunto.splinder.com/