[Redditolavoro] Rif: vi saluto

matilde matilde at inventati.org
Wed Oct 7 15:09:25 CEST 2009

caro Emiliano, l'affetto che ti porto mi porta a dire che la mole può essere
smaltita senza problemi gettando nel cestino i messaggi con argomento
impossibile da seguire, seppure importante, o non gradito. Il fatto poi che
ci si possa sentire ignorati, o strapazzati a volte,  e questo provochi un
sottile malessere o un grande dolore, è giusto valutare quanto siamo in
grado di reggerlo e quanto sia utile/opportuno. Se hai notato, nel mio
ultimo messaggio ho scritto ultimo, ma questo non vuol dire che mi
cancellerei, bensì solo che rinuncerei a lanciare messaggi su idee mie che
non  trovano riscontro qui (forse altrove).
Ad ogni modo, con stima saluto ogni tua decisione.
Laura