[Redditolavoro] vi saluto

Emiliano Laurenzi emiliano_laurenzi at yahoo.it
Wed Oct 7 12:26:32 CEST 2009

Cari compagni e compagne,

questa lista è stata per me un momento sicuramente di arricchimento e ho avuto modo di incontrarci persone davvero valide. Nonostante tutto ciò, la mole di materiale che mi arriva, e spesso anche l'assenza di riflessioni - va bene le iniziative, ma essere sommersi di proclami! - mi inducono a cancellarmi, perché non trovo utile a me e a quel che desidero fare insieme agli altri dover perdere così tanto tempo solo per smistare la posta, senza riuscire a sedimentare un pensiero.
Chi vorrà potrà scrivere direttamente alla mia email, o a iltrenodinotte at autistici.org, e sarò felice di ricevere.
Vi saluto.

Emiliano