[Redditolavoro] su questo scudo...dicevano le madri spartane

Vittoria OLIVA huambos at virgilio.it
Fri Oct 2 15:20:26 CEST 2009

Messaggiovai a guardare i video che ho messo oggi vai a guardare,no me stanno ad arrivare cose che mi appallano documenti e proclami e allora io invece de risponne metto vidoe de poeti metto! e loro parlano meglio de me! uh che rottura!!!
se stanno aggiune gli acromini su CRI se stanno;-)))))))))

Cazzo Ridi Ippocrate
Certo Recicliamo Infami
Clandestini Restate Immobili
Candidi Rimedi Indicibili
Curiamo Rinchiudiamo Incarceriamo
Capitalisti Rosicchia Immigrati
cambi residenza inflitti.

peccato che il compagno che ogni tanto me da una addrizzata al blog leva i commneti peccato, che me arrivano in privato diventava un papiro se no;-)))))))).

Una pazineza quel compagno che mi addrizza i disatsri che faccio!
vittoria

ciao a tutti

  su questo scudo...dicevano le madri spartane<<<<<<<<<<<<

  Sei troppo forte a Vittò!!!!

  Zag(c)