[Redditolavoro] le morti in carcere sempre con qualche mistero

Vittoria OLIVA huambos at virgilio.it
Sun Nov 1 19:41:53 CET 2009

Di certo nessuno chiederà verità e giustizia per la compagna Diana.
Nemmeno quelli, ci scommetto, che avevano fatto un comitato per la sua liberazione.
Però io, che si sa, sono quella che fa i discorsi strani, da sola mi faccio  certe domande.
Ora sui media si incomincia a parlare che la Blefari voleva collaborare.

http://www.borsaitaliana.it/borsa/area-news/news/ansa/dettaglio.html?newsId=155038

I giornalisti...sembra che avesse cominciato a collaborare con la giustizia.... aveva forse deciso di svelare elementi utili....
Strano che ad una che stava su la via di  fare rivelazioni si stoppano in pratica le rivelazioni confermandole l'ergastolo.
E non mi pare una tattica  molto intelligente!
Il 27 ottobre si conferma l'ergastolo ad una persona che sta sulla via collaborativa?.
Non sto facendo illazioni, sto solo dicendo che vedo una contraddizione in questa concomitanza.
Può essere anche che la Blefari sia crollata dato il suo stato psichico sotto questo ulteriore travaglio interiore, in ogni caso : era da richiedere una scelta del genere ad una in uno stato di malessere psichico conclamato?
Resta il fatto che le morti in galera sempre con qualche mistero, secondo me.
vittoria
L'Avamposto degli Incompatibili

http://controappunto.splinder.com/