[Redditolavoro] Fw: strage alla Saras

cobasta cobasta at fastwebnet.it
Wed May 27 11:25:30 CEST 2009

"A fine maggio è prevista, l'udienza davanti al giudice civile
Vincenzo Amato sul ricorso per sequestro giudiziario del film-documento
presentato dai legali della Saras. Gli avvocati della raffineria hanno
precisato davanti al magistrato che la richiesta al tribunale civile
riguarda il sequestro probatorio del dvd. In sostanza i vertici della
Saras vorrebbero esaminare il contenuto del documentario per stabilire
se danneggia l'immagine dell'azienda.

strage alla Saras in sardegna facciamo sentire mobilitazione e denuncia