[Redditolavoro] considerazioni elezioni 2

Vittoria OLIVA huambos at virgilio.it
Mon Jun 8 13:15:08 CEST 2009

http://roma.indymedia.org/node/10511#comment-12897

e qui ci sta la prova.......

come minimo che non è che si sono astenuti
perché su indy qualcuno ha detto non votare astieniti.
No. certo, non si sono astenuti facendo queste considerazioni così campate in aria penso, si sono astenuti perché e mo' ve faccio vedere che non voto. mo'!
Come sempre del resto, per questo dico basta di cantare vittoria sui dati astensionisti perché non spostano di un ette le questioni concrete.
E ce sta un calo fisiologico solo, che in parte in parte soltanto, è un indicatore di operai che non sono più operai (votano lega e Di Pietro invece di astenersi) e classe piccola e media borghesia che  sta in via di estinzione.
Sopratutto il progressivo aumento dell'astensione questo è un indicatore della piccola e media borghesia che  non ha più il suo  ruolo.
Potemo perdere tempo noi rivoluzionari con questi? quando non contano più manco per il capitale? No questo è il problema che mi pongo io, perché uno a furia di dire non votare, che fa? si rivolge a sto ceto in estinzione.
Vo vota'? non  vo' votà? e fatti sua e fatti della sinistra che non li rappresenta. Io infatti ho visto  che quello che dice Doriana mi conferma in certe convinzioni mie.
E la politica delle piazze so' d'accordo per il piazzarolo però se non si fa per CHI si fa la politica delle piazze e ed anche PER CHE COSA e so piazzate sono!

CHE PIAZZE? MA CHE PIZZA!
vittoria
sempre l'incompatibile furente;-)
io veramente per dire la verità ora non sto furente sto solo a ride a crepapelle;-))))))))))
...per ora......

 oh meglio crepà ridendo!