[Redditolavoro] incidente intercity 585

Vittoria OLIVA huambos at virgilio.it
Sat Jun 6 19:39:38 CEST 2009

il solito pantografo che non va, il solito cavo che si stacca, e il solito signore che invece di dire ah sta volta la roulette russa Trenitalia mi ha detto bene, mi sono salvato la chiorba, sta volta! che fa? si incazza perchè doveva andare a votare!
vittoria

Un incidente è avvenuto questa mattina alle 10.20 nella galleria tra San Benedetto Val Sambro e Vernio. Ha coinvolto il treno intercity 585 che viaggiava da Milano verso Firenze.

Ritardi in tutte le principali stazioni: a Milano, a Roma, a Firenze. E alla stazione di Bologna dove i passeggeri sfogano la rabbia. "Volevo tornare a casa per votare. Se non vogliono il mio voto, basta che lo dicano", dice un signore bloccato alla stazione da ore in attesa di partire

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=61954248d791a51c