[Redditolavoro] da Gaza a Lampedusa la resistenza della genti continua!

marku at inventati.org marku at inventati.org
Tue Jan 27 11:10:46 CET 2009

la mia non è un evidente forzatura immaginifica

come non vedere una relazione tra il lager a cielo aperto di Gaza e il
campo di concentramento di Lampedusa
anche lì lo stato occupante mostra la sua faccia terroristica tutto sbirri
cani da guardia e funzionari devoti solo alle grida dei potenti
solo forza bruta, leggi, decreti e regolamenti
sempre meno umani sempre più fascisti

per questo oggi non posso che inviare un grazie infinite alle genti di
Lampedusa
per il grande gesto di umanità solidale dimostrata
che non vogliono, e si schierano contro, la creazione di un centro
d'internamento di tipo razziale
ovverosia il kampedusa dove ss e kapò decidono della vita dei fratelli
migranti
che hanno attraversato il mare della speranza, per scontrarsi contro un
muro buracreatiko/suprematistico di ignoranza e ingordigia, propedeutico
alla militarizzazione e fascistizzazione dell'intera società

spiazzati il ministro delle politiche razziale dei miei maroni e i
leccapiedi sudisti novelli podestà collaborazionisti

inizia così la nuova resistenza che parte dai fratelli migranti ed arriva
alle periferie delle città, per non vederci arruolati a forza
nell'esercito della salvezza di lorsignori dalla epocale crisi economica
politica e sociale, che se non degnamente e intrasigentemente contrastata,
inevitabilmente porta al sonno della ragione e agli incubi securitari e
segregazionisti
prima verso gli ultimi, ed a seguire arriveranno a tutti coloro che non si
schierano o addirttura ostacolano o lottano contro l'instaurazione della
società della diseguaglianza, della miseria e della guerra infinita