Reply: RI: Re: [Redditolavoro] chiariamoci fino in fondo(si, continuiamo)

michelangelo.depinto at fastwebnet.it michelangelo.depinto at fastwebnet.it
Mon Jan 26 20:04:38 CET 2009

risponne o nun risponne è un fatto che tocca a me decidere. Mi hai attaccato anche sta solfa "dei problemi personali" e mi viene da dirti: "e che ci azzecca?" che quelli sono miei e neppure è vero che ce li ho? Oppure mettiamola che ce li abbiamo tutti, pure te ma certamente non scrivo in rete: "quella scrive così perchè c'ha i problemi personali". E sì, che qualcuno l'ha fatto con te ma non certo io, eh? ma tu ora l'hai fatto con me, complimenti!

Poi è proprio sulla base di una sorta di "moralismo" da mancanza di realismo mio che me la stai menando. e mi dici che io se c'ho una ricetta è bene che la esca fuori. No, non ce l'ho la ricetta, ma quando mai ho affermato d'averla? Da dove la tiri fuori questa?

E poi ora te lo ripeto da capo: INSEGNANTI NON NE HO, questo per favore lo vuoi capire? E il tuo comportamento è strettamente da persona "razionale" da vivere come  insegnante.

ciao

Michele