[Redditolavoro] a h michè questa l'hai letta su indy???!!!!!

vittoria oliva huambos at virgilio.it
Mon Jan 26 18:42:16 CET 2009

no dico leggi ?non leggi ?sai leggere?
questo sta su indylo è un articolo dove si rivendica il fattore culturale di conchetta e basta senza riferimento al 68 il 70 il 77, ai compagni al legame di questa cultura con le lotte, rai educational si rivendica chiaro?
mettilo vicino al tutte erbe un fascio e hai il quadro alla faccia della schizzofrenia mia.
allora mi vuoi dire perchè rompi Miche'?
vittoria

http://lombardia.indymedia.org/node/13046

La cultura di Conchetta non è, in gran parte, assimilabile ad altre - in primo luogo perché si è sempre fondata sulle relazioni e poi perché ha raccolto i contributi di persone che concepivano la cultura come fondamentale nutrimento della vita, della vita quotidiana di ciascuno. Ricordo, su questo piano, quando, insieme con Franco Fortini, Sergio Bologna, Primo Moroni e un gruppo di altri fondammo Altre Ragioni [altreragioni],
il cui titolo fu proposto proprio da Fortini. Fu lì, a Conchetta, che quella rivista nacque ed era naturale che fosse così. E ricordo che quando riuscii a fare invitare Primo Moroni alla trasmissione Parlato Semplice - rubrica della mattina prodotta da Rai Educational - i suoi interventi rappresentarono una riconosciuta novità, una riconosciuta novità culturale per il programma.