[Redditolavoro] chiariamoci fino in fondo

vittoria oliva huambos at virgilio.it
Mon Jan 26 16:52:56 CET 2009

Miche'  io sono REALISTA non pessimista.
Ci hai la ricetta in tasca? e tirala fuiori, tirala fuori scrivi su indy
scrivi qua, di quello che pensi si debba fare,di come se deve superà gli
stalli, le ritirate e i cazzi vari.
Io lo faccio lo faccio da sola  e con  i compagni con cui sto
il resto te l'ho detto in privato, eh!