[Redditolavoro] Reply: RI: Re: alcune considerazioni sul Cox che mivengono da contatti dell'ultimissima ora

vittoria oliva huambos at virgilio.it
Mon Jan 26 16:33:26 CET 2009

ai castelli hanno assaltato una libreiria di compagni i fasci.
Si tutti i centri sociali uniti, si!
spiegami questo va Miche'

http://lombardia.indymedia.org/node/12868

ma cazzo leggi tu, cazzo leggi?
solo un* ha risposto!

"I Centri Sociali esistono in tutto il mondo, spesso sono un patrimonio
della città, spesso sono un riferimento costruttivo per migliaia di giovani
e fare di tutte le erbe un “fascio” non è utile per nessuno e nemmeno troppo
intelligente. "

chiaro? allora se te sogni che se ponno recuperà certe fratture da dopo
Genova te lo scordi, Miche' ora che la repressione colpisce tutti ora i nodi
POLITICI vengono al pettine.
ma annate a fare in culo tutti!